Soluzioni CRM

Sistemi Applicati offre alla propria clientela la Consulenza, le Tecnologie ed il Supporto necessari all’implementazione di Soluzioni atte alla Fidelizzazione del Cliente ed al potenziamento tramite strumenti di analisi e Centralizzazione delle Attività Commerciali dell’Azienda con Strumenti CRM direttamente forniti.

CRM non vuol dire solo “software” ma comprende una serie di attività indirizzate agli obbiettivi di acquisizione di nuovi clienti (o "clienti potenziali"),
fotolia-125458860-xs.pngaumento delle relazioni con i clienti più importanti (o "clienti coltivabili"), fidelizzazione più longeva possibile dei clienti che hanno già rapporti con l'impresa e la trasformazioni degli attuali clienti in procuratori, ossia consumatori che soddisfatti dell’operato del loro Fornitore incoraggiando altre persone/aziende a rivolgersi alla stessa per i loro rapporti commerciali.

Sistemi Applicati implementa strutture software CRM dalle più semplici alle più complesse nel quale si Centralizzano Strategie di Organizzazione Commerciale, Informazioni Documentali e Servizi di Comunicazione dell’azienda quale Invio e-mail, Attività Callcenter, ecc..



richiesta-contatto.png