Telefonia e Conferencing VOIP

Affrontando da Anni Problematiche di Natura Sistemica Informatica e con le Pressante Necessità di Comunicazione che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più fotolia-138641526-xs.pngimportante in Azienda ( richiedendo particolari investimenti alla centralizzazione e fruibilità dei servizi Voce, Mail, etc. ) ;
Sistemi Applicati ha ritenuto importante Realizzare Soluzioni per permettere la flessibilità necessaria agli Impianti di Comunicazione Voce implementando Tecnologie VOIP ( instradamento dei servizi voce tramite rete dati aziendale ) nei propri Centralini Telefonici Digitali che ora vengono visti come veri e propri Server di Gestione e Smistamento delle Comunicazioni. Ottenendo cosi, indubbi risparmi Economici, fotolia-140355740-xs.pngGarantendo un Notevole Incremento nelle Funzionalità di Gestione ( con risponditori programmabili, Voice Mail, Instadamento programmabile, rubriche e fax centralizzati, etc.. ) ed Espandibilità ( tramite comunicazione centralizzata sulla rete informatica interaziendale ) rispetto alle classiche soluzioni dedicate StandAlone.
A tal porpostio Sistemi Applicati ha da anni Sposato la Filosofia e la Tecnologie di Sistemi Centralizzati Voce / Video / Messaggistica VOIP proponendoli ai propri clienti in maniera Professionale ad integrazione dei propri sistemi interni.

La Base delle Forniture Proposte ai ns. Clienti é un Centralino Telefonico IP in grado di offrire un set completo di funzionalità di Comunicazione Unificata, Immediatamente a disposizione in grado di offrire vostra azienda numerosi vantaggi, fra cui:
 
  • Estrema Flessibilità di Configurazione e Facilità di Gestionefotolia-86020338-xs.png
  • Abbattimento dei costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
  • Incremento di produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
  • Dispositivi in Mobilità sempre connessi grazie alle app per Android e iOS
  • Video conferenza integrata su tecnologia WebRTC
  • Miglioramento del Customer Service: Click2Call & integrazione con soluzioni CRM
  • Disponibile on premise: Virtualizzato o su un Server o su economici MiniPC
  • Possibilità di Connessione SIP ad innumerevoli dispositivi per l'espansione delle propre comunicazione interne/esterne all'azienda
Altre caratteristiche dei nostri centralini telefonici possono essere riassunte nel documento Informativo Scaricabile Allegato.
 
Sistemi Applicati fornisce i propri Centralini VOIP Installati e Configurati e Completi di tutti i dispositivi necessari a creare la propria rete di comunicazione Voce / Video / Messaggistica integrata aziendale di cui di seguito forniamo un breve elenco indicativo:

fotolia-163352875-xs.png
  • Telefoni / Fissi Utente o Dipartimentali
  • Cordless e SIstemi Dect
  • Gateway di Connessione Analogici / IDSN / GSM / UMTS
  • ATA Analogici
  • Sistemi di Audio e Video Conferenza, Infrastrutture e Monitors
  • Paging e Citofoni/Videocitofoni
  • Cuffie / Microfoni /
  • Piattaforme di Collaborazione / Software CTI / Skype for Business
 
richiesta-contatto.png